GIANLUCA BONDIELLI
Sport

Calcio a 5 In Serie C2 la società apuana ha già definito lo staff dirigenziale e tecnico. Futsal Massa solido e ambizioso. Cenderelli sarà il vice di mister Ussi

Il patron Mosti ha ufficializzato l’ingresso di Michele Donno,. Restano un punto fermo . Franci, Bonuccelli e Ristori. .

Michele Donno

Michele Donno

E’ un Futsal Massa sempre più solido ed ambizioso quello che sta nascendo attorno a Matteo Ussi, scelto con largo anticipo come nuovo tecnico della formazione di Serie C2. La società bianconera ha ufficializzato anche tutto il resto dello staff che sta a testimoniare la voglia di ottenere qualcosa d’importante nel prossimo campionato. Mister Ussi sarà affiancato come allenatore in seconda da Stefano Cenderelli che porterà competenza e passione. Un’altra new entry di spicco è quella di Michele Donno che è stato un dirigente di riferimento ai tempi d’oro del Città di Massa, culminati nella Serie A2, e sarà pronto ad aiutare il gruppo a far fronte ad ogni tipo di esigenza organizzativa.

Rimane un punto fermo del club il team manager Luca Franci che garantisce esperienza ed affidabilità. E’ arrivato l’anno passato ed è subito diventato una presenza fondamentale per la preparazione fisica e l’equilibrio del team il preparatore atletico Michele Bonuccelli. Un altro personaggio carismatico che è anche un grande motivatore del gruppo è il confermatissimo preparatore dei portieri Giacomo Ristori. Contribuisce, infine, con passione allo sviluppo della rosa ed alle dinamiche di mercato il direttore sportivo Alessandro Della Tommasina.

Il presidente Giovanni Mosti potrà contare, quindi, su un variegato ed affidabile entourage che rappresenta sicuramente un lusso per la categoria. Adesso le attenzioni si sposteranno sul campo da gioco dove sono attese operazioni importanti che daranno un volto nuovo ed ancor più competitivo alla squadra.

Gianluca Bondielli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su