Vigili del fuoco in campo Sfida regionale a calcetto

Scatta oggi a Pistoia il campionato tra le squadre dei comandi provinciali. In gara anche il Gruppo sportivo dei pompieri di Massa Carrara allenato da Berti.

Vigili del fuoco in campo  Sfida regionale a calcetto

Vigili del fuoco in campo Sfida regionale a calcetto

Sempre pronti nelle emergenze, adesso devono essere pronti anche nello sport. Il gruppo sportivo Vigili del fuoco di Massa Carrara, sezione calcio, parteciperà al 10° Campionato regionale dei Vigili del fuoco di calcio a 5 che si terrà a Pistoia da oggi a giovedì 30 marzo. La rosa degli atleti è così composta: Gianni Mola, Matteo Zaccara, Daniele Lucchesi, Michele Spinetti, Gianfranco Rocchi, Frank Della Pina, Alessio Tosi, David Cristofani, Valter Mosti e Davide Del Sarto. L’allenatore è Simone Berti. L’anno scorso il titolo se lo è aggiudicato il gruppo sportivop dei Vigili di Lucca che in finale sconfisse quello di Firenze per 6-3. Ottima l’organizzazione del comando di Massa Carrara. Anche quest’anno saranno belle sfide.

Il gruppo sportivo dei pompieri intende ringraziare il comandante provinciale di Massa Carrara, Arturo Antonelli, "senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile". Il gruppo sottolinea anche la collaborazione attiva con l’associazione Cral Vigili del fuoco Massa Carrara e ringrazia gli sponsor che hanno contribuito al rinnovo del materiale sportivo della squadra: Furrer Carrara, il direttore Carrefour di Massa Francesco Nocca, Professional Marble, il Ristorante La Goletta, Bonotti caffè, Fonteviva, Nautitec s.n.c, il ristorante pizzeria Papema Beach, Cantera del Bozo di Bocca di Magra, Onoranze Funebri Apuane, Cooperativa Scultori Carrara, Esmat Antincendio ed Erte Security & Communication.