
Una delle tappe della kermesse che vede questo weekend Marina di Massa protagonista con eventi di musica e sport
Un’ondata di energia, musica e intrattenimento sta per travolgere Marina di Massa: domani e domenica la città ospiterà per la prima volta una tappa dell’Insalatissime Rio Mare Vertical Summer Tour, il più grande villaggio vacanze itinerante d’Italia, che quest’anno segna l’edizione dei record. L’iniziativa targata Event’s Way, promossa in collaborazione con il Comune di Massa, l’Associazione campeggi riuniti Partaccia e Ageparc, porterà in Beach Arena - Località Partaccia un fitto programma di attività gratuite per tutte le età: sport, giochi, musica dal vivo, show radiofonici, ospiti vip e dj set.
Con Radio Deejay come media partner, la tappa massese vedrà sabato sera il DJ set di Pizzulli, voce di punta di m2o, mentre domenica sarà presente Ludovica Pagani, influencer da più di 4,5 milioni di follower e punto di riferimento dei giovani italiani, Ludovica parla loro di sport, fitness, vita sana e svago, attraverso la musica. Tra sport sulla spiaggia, animazione, beach race, il divertimento sarà assicurato dalle 10 del mattino fino al tramonto. Il Vertical Summer Tour 2025 – giunto alla sua tredicesima edizione – è un format collaudato che trasforma le spiagge in veri e propri villaggi vacanze gratuiti. Il weekend a Marina di Massa sarà quindi all’insegna della musica, del divertimento e dell’estate in puro stile italiano. Ingresso libero.
"Siamo entusiasti di accogliere – dice l’assessora Giorgia Garau – per la prima volta nella nostra splendida Marina di Massa, e in particolare alla Beach Arena della Partaccia, un evento dinamico e coinvolgente come il Vertical Summer Tour radio Deejay.Questo appuntamento rappresenta una fantastica opportunità per animare il nostro litorale e offrire ai cittadini e ai numerosi turisti un weekend all’insegna dello sport, del divertimento e della musica. Ringraziamo gli organizzatori per aver scelto Marina di Massa e le associazioni dei campeggiatori che ci hanno aiutato nella gestione dell’evento e tutti gli uffici comunali per il lavoro svolto in sinergia. Siamo convinti che questa iniziativa contribuirà a rendere ancora più vivace l’estate massese, consolidando la nostra reputazione come destinazione turistica dinamica e attenta alle esigenze di tutti. Invito tutti a partecipare numerosi e a godere delle tante attività proposte".