Un operaio di cava per azienda del marmo

Aziende cercano personale per diverse posizioni: operai per logistica a Massa e Carrara, cameriere di sala a Marina di Massa e operaio di cava in Francia. Requisiti specifici e contratti a tempo determinato. Contatti per candidature forniti.

2 OPERAI. Azienda che opera nel settore della logistica ricerca per la zona di Massa e Carrara addetti alla guida di carrelli retrattili, con esperienza nelle mansioni. Contratto a tempo determinato con orario full time. Richiesta patente muletto. Per info e candidature email: [email protected].

1 CAMERIERE DI SALA. Stabilimento balneare di Marina di Massa ricerca per la stagione estiva un/una cameriere/a di sala: allestimento sala, ordinazioni, servizio ai tavoli, riordino. Gradito il possesso di Haccp e la conoscenza della lingua inglese. Indispensabile la disponibilità a lavorare nei giorni festivi. Iniziale contratto a chiamata, tempo pieno a partire da giugno. Telefono: 3207242502.

1 OPERAIO DI CAVA. Per azienda del marmo si ricerca 1 operaio di cava con esperienza pregressa nella mansione per l’estrazione e il taglio di materiali lapidei, produzione dei blocchi, uso dell’escavatore e della pala. Sede di lavoro in Francia, zona Pirenei, trasferte della durata di circa 20 gironi previsto vitto e alloggio. Iniziale contratto a tempo determinato. Telefono 3283073663.