
È partito e si prepara ad entrare nel vivo il conto alla rovescia la Partita del Cuore, uno degli eventi...
È partito e si prepara ad entrare nel vivo il conto alla rovescia la Partita del Cuore, uno degli eventi più attesi dell’anno che andrà in scena allo stadio Lunezia lunedì prossimo 11 agosto alle 20.45 per raccogliere fondi a favore dell’Associazione lunigianese disabili e della Fondazione Il Domani dell’Autismo.
L’incontro vedrà contrapposta la Nazionale Cantanti, guidata da Enrico Ruggeri e la squadra Lunisiana Soul capitanata da Zucchero Fornaciari. Una sfida nel segno della solodarietà che vede aggiungersi giorno dopo giorno nuovi protagonisti. Gli ulitmi ad aggiungersi al carnet della serata Umberto Tozzi, Giovanni Galli, indimenticato portiere di Milan, Fiorentina e della Nazionale e Luciano Spalletti.
Grandi conferme sono quella del Campione del Mondo Gianluigi Buffon, che già lo scorso anno aveva dato sfoggio di sé tra i pali del Lunezia e che anche questa volta non vede l’ora di tornare a calcare il verde manto pontremolese e di Mister Fabio Capello, allenatore pluridecorato in Italia e nel Mondo. Insomma, grande l’attesa e la suspense per i nuovi nomi che nei prossimi giorni andranno a completare la rosa dei presenti. Hanno già dato l’k Simone Tiribocchi Paolo Vallesi, Ubaldo Pantani, Bnkr44, Sal Da Vinci, Moreno e Nicolò Filippucci.
I cantanti Pupo e Paolo Belli stanno liberandosi da altri impegni per partecipare. Così come Max Pezzali che vuole uccidere ancora una volta l’uomo ragno al Lunezia. In attesa di nuove sorprese è intanto è possibile acquistare i biglietti al costo di 25euro per la tribuna e 20 euro parterre disponibili anche on line (https://www.diyticket.it/events/Sport/25208/la-partita-del-cuore-lunisiana-soul-vs-nazionale-italiana-cantanti).
N.B.