
Marmo e motori: Dansk al fianco di Mazzanti automobili. L’azienda carrarese ha accolto nel suo showroom cittadino ‘Evantra 771’ uno degli ultimi gioielli della casa di Pontedera specializzata in auto super sportive. "Evantra 771 – spiegano da Dansk - è una vettura che esprime a pieno l’artigianalità e la personalizzazione del fatto a mano che solo artigiani italiani possono realizzare. Per questo l’abbiamo voluta accogliere nel nostro nuovo spazio espositivo, uno showroom dedicato ad arte, design, architettura e alla materia nobile, il marmo".
Un matrimonio tra due eccellenze toscane quindi che ha prodotto un servizio fotografico d’eccezione. "Le lastre dalle varietà di colori, Calacatta, Moncervetto, Bardiglio e Statuario hanno creato lo scenario ideale dove i riflessi della materia naturale si fondono con i colori metallici della vettura – aggiungono da Dansk -. Segui lo stile è uno dei nostri motti, uno stile che caratterizza il nostro brand in ogni progetto, ambienti e installazioni con una pietra naturale che ti porta a ‘vivere nella natura’.
L’atelier Mazzanti dall’ineguagliabile hypercar, realizza un numero limitato di cinque esemplari all’anno delle lussuose auto. Supercar che si distinguono per un processo di sviluppo curato nei minimi dettagli e dall’elevata manualità per le personalizzazioni richieste. Ogni vettura prodotta è caratterizzata da una forte personalità che riflette la passione e sogni del suo progettista.
Stiamo quindi parlando di due realtà differenti dove natura e tecnologia si fondono insieme per esprimere la creatività del Made in Italy realizzando i sogni dei clienti".