
Esibilizione delle allieve della scuola guidata da Ramona Lanzillotta dopo i molti successi sportivi.
Continuano gli appuntamenti del festival “Note Sospese… tra cielo e terra” organizzate dall’associazione culturale Pubblica assistenza di Bergiola Maggiore e Bargana. In calendario giovedì c’è “Luci in volo”, una serata con Luce Academy di Ramona Lanzillotta che di recente ha portato ai campionati nazionali di danza aerea a Cervia una squadra di allieve che hanno conquistato importanti riconoscimenti. La scuola guidata da Ramona Lanzillotta, che vanta un curriculum ricco di successi nel mondo del talento e della danza aerea, si è affermata come una delle realtà più forti e apprezzate del panorama nazionale: le allieve hanno dimostrato un livello di eccellenza che ha sorpreso e conquistato giudici e pubblico.
Il gruppo Nina Ientile, Alice Menchini, Desirée Nieri, Mariagaia Pers, Chiara Damiano, Emma Terzuoli e Sally Baria ha ottenuto il primo posto assoluto, conquistando così il titolo di Campioni Nazionali, un traguardo che premia impegno, talento e preparazione. Ottimi risultati anche nelle categorie individuali e di coppia. La talentuosa Eleonora Nardini, in gara con il cerchio aereo, ha conquistato il secondo posto in categoria elevata, dimostrando grande maturità e tecnica. Nella stessa categoria, Consuelo Bonuccelli e Marina Doveri, hanno ottenuto il primo posto con il doppio di cerchio aereo. Caterina Faconti e Viola Pieroni hanno raggiunto il secondo posto nel doppio di tessuti, mentre Anna Mandredi, nella categoria profession elevata sempre di tessuti aerei, si è classificata seconda sia con il cerchio che con il tessuto.
Come sempre al festival si potranno degustare pietanze preparate dai volontari dell’associazione e godere di un panorama unico nella piana di Bergiola Maggiore dalle ore 20. Il menu della serata è a tema tirolese con gnocchi formaggio e speck, stinco, patate al forno, dolce a 20 euro solo su prenotazione entro domani alle 12. Info e prenotazioni: wattsapp 338 5433970; [email protected].