
Sospensione circolazione ferroviaria tra Pontremoli e Berceto per lavori di manutenzione. Treni subiranno modifiche, previsto servizio con autobus. Lavori anche per migliorare accessibilità a stazione di Borgo Val di Taro.
Nel fine settimana, domani e domenica, la circolazione ferroviaria tra Pontremoli e Berceto sarà sospesa per lavori di manutenzione su varie travate metalliche in corrispondenza dei viadotti che attraversano i fiumi Taro, Bettinia, Magra e il torrente Verde. I treni in servizio sulla linea Parma-La Spezia subiranno modifiche di orari o saranno limitati nel loro percorso. Per riuscire a garantire la continuità del servizio ai passeggeri e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Trenitalia ha previsto un servizio con autobus tra Pontremoli e Berceto che fermeranno nei piazzali antistanti le stazioni ferroviarie.
Nella stazione di Borgo Val di Taro proseguiranno i lavori per migliorare l’accessibilità ai treni. In particolare saranno svolti lavori per l’installazione del nuovo ascensore sul primo marciapiedi. Durante le attività di cantiere, saranno impegnati circa 50 tecnici tra operatori di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) e delle ditte appaltatrici.