REDAZIONE MASSA CARRARA

"Il mio impegno per Simone" La guerra di Alessandra Caffaz

"Non voglio che la città finisca in mano a chi è del Pd e sta distruggendo la coalizione"

CARRARA

Arrabbiatissima "con chi ha deciso di spaccare il centro destra", adesso ha deciso di dire la sua. Pur con un occhio sempre attento alla poltica, Alessandra Caffaz, già candidata sindaco alle ultime amministrative con la lista Sgarbi, adesso metterà tutto il suo impegno a sostengo di simone Caffz.

"Una brava persona, capace e in grado di condurre Carrara ai livelli che merita" spiega l’imprenditrice che muoverà tutte le sue forze per la compagine di Simone. "Pur essendo tirata per la giacchetta – spiega Caffaz – non intendo candidarmi, anche per i molti impegni che sono sopraggiunti, ma voglio dare il mio sostegno a chi se lo merita".

Cosa succede nel centro destra?

"Un caos. Invito a non votare chi rappresenta il Pd mascherato da centro destra. Non diamo credito a chi ha distrutto la città, non mettiamoci nelle mani di chi viene dal passato. Guardiamoci da persone che hanno sempre vissuto di politica, che non sanno nemmeno il valore di una bolletta. La città deve andare in mano a chi conosce cosa significhi arrivare in fondo al mese, gestire scadenze, dipendenti. Simone ha queste qualità. Una persona vicina alla gente non per propri interessi personali, ma per il bene della città".

Perché non farà una lista?

"Preferisco appoggiare dall’esterno la persona di cui mi fido".