
La squadra al completo del Conad di via Simon Musico a Massa
Ha riaperto ieri il Conad di via Simon Musico a Massa, dopo un’importante ristrutturazione che ha interessato sia gli spazi interni che l’offerta commerciale, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di spesa funzionale, sostenibile e in sintonia con le esigenze del territorio. I lavori hanno riguardato il rinnovo completo dei locali, l’ottimizzazione del layout dei reparti e un forte potenziamento dell’assortimento, con particolare attenzione ai freschi e freschissimi e alla valorizzazione delle eccellenze locali. Il reparto ortofrutta è stato ampliato e arricchito da prodotti locali freschissimi. La pescheria, completamente rivisitata, dà grande rilievo al pescato del territorio, mentre la macelleria offre una vasta gamma di pronti da cuocere e preparati realizzati internamente. La gastronomia propone ogni giorno piatti caldi preparati nella cucina interna e pizze. Anche la panetteria è stata rinnovata e offre prodotti di fornitori locali. La cantina vini è stata arricchita con un’area dedicata a etichette del territorio, mentre ampio spazio è stato dedicato anche ai prodotti biologici, senza glutine, vegani e proteici.
"Questo intervento – dice il socio Conad Nord Ovest Sergio Andreoni – rappresenta un investimento concreto nel futuro del nostro territorio: un negozio più efficiente e sostenibile, ma anche una vetrina per i prodotti tipici locali e per i freschi di qualità. Un ringraziamento speciale alla nostra squadra che ogni giorno lavora con passione e competenza".
Grande attenzione è stata riservata anche alla sostenibilità ambientale oltre alla completa riqualificazione del parcheggio esterno. Il punto vendita è inoltre attivo sul fronte della sostenibilità sociale, grazie a un’iniziativa dedicata al recupero delle eccedenze alimentari in collaborazione con il Centro Caritas dell’Annunziata. Gli orari di apertura sono: dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20.30, la domenica dalle 8 alle 13.