Danzatori della ‘2H Project’ ai nazionali

La scuola di ballo Asd 2h Project di Carrara ottiene prestigiosi risultati alle competizioni nazionali e internazionali di danza aerea, con diverse atlete prime classificate e medaglie conquistate.

Danzatori della ‘2H Project’ ai nazionali

Danzatori della ‘2H Project’ ai nazionali

Risultato di prestigio per la Asd 2h Project di Carrara. La scuola di ballo di Lucia Bianchi, con l’insegnante Chiara Mosti e centro studi hip hop danza e spettacolo, ha ottenuto la qualificazione per la fase finale dei campionati nazionali. Nelle selezioni le atlete Anna Bongiorni, primo posto nella categoria dilettanti under 30 cerchio aereo, Giulia Rossi, Noemi Edra Loche e la comparsa Matilde Soldati nella categoria under 14 cerchio double, sempre al primo posto. Ilary Rosa Mallegni nella categoria emergenti under 18 è arrivata in testa alla classifica ed è passata di categoria ai dilettanti Under 18 qualificandosi al secondo posto con cerchio aereo e medaglia di bronzo con tessuto aereo nella categoria dilettanti under 18. Gaia Fanchiotti, nella categoria emergenti under 30, per la specialità del tessuto aereo si è qualificata al secondo posto.

Si è poi tenuta a Cesena la competizione Csen di Tessuti Aerei e Cerchio Aereo Butterfly Evolution, che ha visto partecipare le atlete della scuola Asd 2h Project di Carrara raggiungendo grandi risultati. Matilde Maria Soldati si è esibita nella categoria tessuti aerei sport avanzato, aggiudicandosi il primo posto. Zoe Centofanti si è esibita nella categoria tessuti aerei sport avanzato junior aggiudicandosi il secondo posto. Infine Giulia Rossi e Noemi Edra Loche si sono esibite nella categoria cerchio double artistic avanzato junior, ottenendo il primo posto.