Artisti macedoni al Festival sinfonico di Villa Rinchiostra

Mercoledì sera si esibiranno, con trombone e pianoforte, Kiril e Milica Ribarski

Kiril e Milica Ribarski

Kiril e Milica Ribarski

Massa, 31 luglio 2017 - Mercoledì 2 agosto alle 21.30 nuovo appuntamento con il Festival Sinfonico presso la seicentesca Villa della Rinchiostra a Massa.

Originale e interessante il programma della serata, affidato al duo trombone e pianoforte formato dagli artisti macedoni Kiril e Milica Ribarski, già attivi in più di 40 Paesi. Il programma prevede alcuni brani per pianoforte solo di Debussy, Ravel e Chopin e altri in duo; alcuni fra questi, di autori contemporanei, rientrano fra i più di 50 brani dedicati all’arte di Kiril Ribarski.

Il Festival è promosso Comune di Massa, Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara con il contributo della Regione Toscana e il patrocinio della Provincia di Massa-Carrara; è organizzato dall’Associazione Musicale Massese - Scuola Comunale di Musica.

L’ingresso è a pagamento (10 euro, posto unico). Per informazioni e prenotazioni: Associazione Musicale Massese, tel. 347 6093958; informazioni on line presso: festivalsinfonico.wordpress.com; e.mail: [email protected]; Facebook: Festival Sinfonico-Massa.