REDAZIONE LUCCA

Underground Fest: in mostra le opere degli studenti

La mostra ‘Giovani Visioni Underground’ al Museo Athena di Capannori, secondo evento del Capannori Underground Festival, vede protagonisti i giovani...

La mostra ‘Giovani Visioni Underground’ al Museo Athena di Capannori, secondo evento del Capannori Underground Festival, vede protagonisti i giovani della 5B del Liceo Artistico Musicale "A. Passaglia" di Lucca, guidati dalla professoressa Ilaria Borelli Boccasso, che hanno realizzato più di 40 opere pittoriche appositamente pensate per il Festival.

In mostra le opere di Lisa Alfani, Sara Bacci, Elena Bargellini, Giulia Biasci, Maria Virginia Bonini, Melissa Bruno, Dario Cortopassi, Chiara Cugia, Maximiliano Fierro, Erika Ghilardi, Ismaele Del Carlo, Duccio Lazzareschi, Benedetta Lo Bianco, Giulia Matteucci, Ambra Meschi, Ismael Messaoud, Amy Pandolfi, Maria Snegiana Puglia, Gaia Querchi, Alessia Rosellini, Loreline Silvi ai quali sono andati i complimenti dell’assessora alle Politiche giovanili e alla Cultura, Claudia Berti, e del direttore artistico del Festival, Gianmarco Caselli.

La mostra resta visitabile fino al 13 dicembre nell’orario di apertura del museo: martedì e giovedì 9/13, venerdì 13/19, sabato 10/13 e 16/19. L’ingresso anche per i prossimi eventi è gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti scrivendo una mail a [email protected].