
La suggestiva terrazza sul tetto del Grand Universe che si affaccia su piazza del Giglio e piazza Napoleone
C’è un luogo a Lucca dove l’atmosfera del Lucca Summer Festival si fonde con l’eleganza di un’esperienza fuori dall’ordinario. Mentre la piazza nel cuore del centro storico si accende con le voci delle grandi star, al Grand Universe Lucca si sale in alto, sulla terrazza panoramica, per vivere le serate del festival da una prospettiva diversa, intima ed esclusiva.
Fino al 27 luglio, in occasione del festival, il Sommità Martin des Orsyn Champagne Rooftop Bar, affacciato su piazza Napoleone, si trasforma in un salotto esclusivo a cielo aperto. Grazie alla posizione privilegiata, sarà infatti possibile ascoltare i concerti in diretta dalla terrazza, godendosi un aperitivo e pietanze dello chef in un’atmosfera intima, rilassata e suggestiva. L’esperienza è pensata per chi desidera vivere il Lucca Summer Festival in modo diverso: lontano dalla folla, ma immerso nel cuore dell’evento.
“Per vivere questa esperienza – spiegano al Grand Universe – il rooftop sarà aperto per le serate del festival dalle 20 alle 24, accompagnando gli ospiti per tutta la durata dei concerti con musica live, servizio d’eccellenza. L’accesso è previsto per gli ospiti che effettuano una prenotazione con un importo minimo di 150 euro a persona. Insomma un’occasione unica per lasciarsi avvolgere dalla magia della musica dal vivo, in uno dei luoghi più suggestivi della città, dove ogni dettaglio è pensato per rendere speciale l’esperienza“.