REDAZIONE LUCCA

Ucciso da furgone. Tragedia in strada

Un uomo di 87 anni, Elio Rolandi, è stato travolto da un furgoncino mentre camminava nella zona della scuola a Castelnuovo. È stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Castelnuovo, ma è deceduto nel pomeriggio al San Luca di Lucca. Una tragedia che scuote tutta la Valle.

Una nuova vittimia della strada, una tragedia che scuote tutta la Valle. Un uomo di 87 anni, Elio Rolandi, ex cavatore e residente a Castelnuovo, dalle prime ricostruzioni è stato travolto da un furgoncino che stava facendo manovra a marcia indietro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che indagano per ricostruire la dinamica. Rolandi si trovava a piedi, mentre camminava nella zona della scuola a Castelnuovo, all’altezza della nuova rotatoria nei pressi dell’Ipsia – Isi Castelnuovo.

L’uomo è è stato inizialmente trasportato d’urgenza all’ ospedale di Castelnuovo Garfagnana, ma le condizioni gravi hanno costretto il trasporto immediato al San Luca di Lucca, dove è deceduto nel pomeriggio. Lascia moglie e due figlie.