Teatro dei Differenti quasi sold out per lo spettacolo di Andrea Delogu

La stagione di prosa riscuote grande successo. Si torna in scena il 3 dicembre. con “40 e sto“

Migration

Grande successo quest’anno per la stagione di prosa del teatro dei Differenti che dopo il debutto dei giorni scorsi si appresta ad ospitare lo spettacolo di Andrea Delogu (nella foto) in programma il 3 dicembre prossimo. Il tutto in un teatro praticamente già sold-out. Una stagione di prosa, quella del Differenti di Barga, che si è aperta con lo spettacolo "Trappola per topi" con Lodo Guenzi, che ha raccolto consensi e applausi dal pubblico. La vendita degli abbonamenti è andata molto bene toccando le 210 sottoscrizioni, tetto che l’Amministrazione Comunale – come ha spiegato il sindaco Caterina Campani – ha fissato per mantenere una quota di posti da vendere a biglietto per ogni singolo spettacolo.

"Ci è dispiaciuto – spiega il sindaco – non poter accontentare tutte le richieste di abbonamenti, ma per andare incontro alle esigenze di tanti appassionati, una parte abbiamo voluto lasciarla a disposizione dei biglietti, considerando che magari non tutti sono interessati a tutto il cartellone. Nell’occasione ringrazio anche l’Istituto Alberghiero, la dirigente, insegnanti e ragazzi, che ci accompagneranno quest’anno curando l’accoglienza e una piccola caffetteria all’ingresso del teatro. Un bell’esempio di collaborazione".

Come detto, ora arriverà a Barga il prossimo 3 dicembre Andrea Delogu con il suo nuovo spettacolo, che ha debuttato in questi giorni, dal titolo "40 e sto" da un’idea di Andrea Delogu e Rossella Rizzi, scritto da Alberto Caviglia, Andrea Delogu, Rossella Rizzi e Giovanna Salvatori.

Luca Galeotti