Paolo Crepet a Mont’Alfonso . Sul palco con “Mordere il cielo“

Un tour da sold out in tutte le tappe per lo psichiatra sociologo che stasera sarà a Castelnuovo

Paolo Crepet a Mont’Alfonso . Sul palco con “Mordere il cielo“

Paolo Crepet psichiatra, sociologo e saggista, che stasera darà vita a una conferenza spettacolo dedicata al suo ultimo libro

Psichiatra, sociologo e saggista, Paolo Crepet sarà in scena stasera alla Fortezza di Mont’Alfonso di Castelnuovo di Garfagnana con la nuova conferenza spettacolo “Mordere il cielo”, nell’ambito di Mont’Alfonso sotto le stelle, il festival che, tra luglio e agosto, ospita concerti, eventi e spettacoli in antiche fortezze e scenari naturali delle Alpi Apuane e dell’Appennino Tosco-Emiliano.

Inizio ore 21.15. I biglietti – da 26.40 a 39.10 euro, posti numerati – sono disponibili sul sito ufficiale www.montalfonsoestate.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita - tel. 055.210804). A Castelnuovo di Garfagnana prevendite presso la Pro Loco (piazza delle Erbe, tel. 0583.641007). Alla Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana saranno disponibili anche i biglietti riservati a persone con disabilità. Info www.montalfonsoestate.it. Dopo il successo di “Prendetevi la luna” nella passata stagione teatrale, con sold out in tutte le tappe, Paolo Crepet torna sul palco con la conferenza spettacolo dedicata al suo ultimo libro, “Mordere il cielo”.

"Inutile negarlo, girarci attorno - spiega Paolo Crepet - viviamo tra nuove guerre, migrazioni di massa, povertà che si ammassano nelle grandi città, vecchie e nuove droghe dilagano, ansie e angosce trovano insuete espressività. Come se un’antica cicatrice interiore fosse tornata a condizionare il tempo presente".

Sempre alla Fortezza di Mont’Alfonso di Castelnuovo, in arrivo nei prossimi giorni Alfa (12/8), Rita Marcotulli (concerto all’alba, 15/8), Antonello Venditti, Paolo Ruffini (17/8), Roberto Vecchioni (20/8), Roberto Saviano (22/8), Orchestra da Camera Fiorentina e Stefano Pietrodarchi (24/8).