Natale sull’Altopiano. Tornano i mercatini

Riapriranno gli stand tipici della festività a Villa Basilica nella location speciale con vista monti.

Natale sull’Altopiano. Tornano i mercatini

Natale sull’Altopiano. Tornano i mercatini

Si avvicina sempre di più il periodo magico dell’anno, quello del Natale, caratterizzato da tante piccole celebrazioni e tradizioni che puntualmente ritornano con l’avvicinarsi del mese di dicembre.

Proprio per questo ritornano i mercatini di Natale sull’Altopiano delle Pizzorne, nel territorio di Villa Basilica a cura di Parco avventura sospeso nel verde, in collaborazione con il Comune. Una location straordinaria, con lo scenario delle montagne e l’atmosfera colorata legata alla festa più importante dell’anno.

Due gli appuntamenti: domenica 26 novembre e la successiva, il 3 dicembre, con eventuale recupero, in caso di maltempo, il 10 dicembre. Ci sarà la possibilità di anticiparsi con lo shopping natalizio.

Dalle ore 10 e sino alle 18 bancarelle, area food, con castagne, necci, vin brulè, pasta, zuppa, torte e molto altro. Ma anche mercatini, con hobbisti, collezionismo, la zona per le idee regalo, creazioni, artigianato.

I bambini potranno consegnare le letterine alla casetta di Santa Claus con i loro desideri e farsi l’immancabile fotografia con Babbo Natale.

Alle 16 di domenica 26 novembre, è previsto inoltre uno degli eventi clou: l’accensione del grande albero.

E’ la terza edizione di questa iniziativa che ha riscosso sempre molto successo.

Prevista la navetta gratuita per recarsi sull’Altopiano ed evitare quindi il problema della caccia al parcheggio.

Per informazioni www.sospesonelverde.it. Nei due anni precedenti molti i visitatori presenti.

M.S.