Allegra Gucci ha postato la foto della scatola sotto la tenda in spiaggia mentre Massimo Boldi ha acquistato il gioco al charity shop dell’Auser. E’ vera vip-mania per il progetto Monopoly-Un giorno a Forte dei Marmi che chiude la sua prima estate conquistando decine di personaggi e scatenando selfie e hashtag. A farsi convincere dalla scommessa dell’imprenditore Michael Rothling volti dello sport come Chicco Evani, Antonio Cabrini, Davide Lippi e il presidente del Pisa calcio Giuseppe Corrado, il re dello stile Enzo Miccio e perfino l’economista Carlo Cottarelli. Il gioco ha conquistato anche politici come Laura Ravetto e Matteo Renzi, i protagonisti di Striscia La Notizia Gimmy Ghione e Moreno Morello fino a personaggi dello showbiz come Guendalina Canessa, Antonella Mosetti e Martina Stella e Mister Italia Simone Bonaccorsi oltre agli influencer Alessandro Basciano, Giulia Salemi e Sophie Codegoni. Ecco poi la giornalista Mediaset Simona Branchetti in posa, la Principessa Noora del Bahrain e l’imprenditore tedesco Michael Sieber presidente dell’azienda di giocattoli Simba toys. Monopoly non si ferma: a dicembre la capsule collection natalizia in vendita da associazioni come Misericordia, Auser e Croce Verde e da altri sponsor che hanno aderito
CronacaMonopoly scatena la vip mania