Lucca Teatro Festival. Gli spettacoli per famiglie

Gli appuntamenti della settimana a Porcari, Lucca, Benabbio e Castelnuovo

Lucca Teatro Festival. Gli spettacoli per famiglie

Lucca Teatro Festival. Gli spettacoli per famiglie

Una settimana ricca di appuntamenti per famiglie tutti ad ingresso gratuito (con prenotazione all’e-mail [email protected]), quella che propone il Lucca Teatro Festival - “Che cosa sono le nuvole?”, realizzato da La Cattiva Compagnia con il contributo di Comune di Lucca e Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e con il patrocinio di Provincia di Lucca, Fondazione Toscana Spettacolo, che proseguirà fino al 4 agosto.

Domani secondo appuntamento, dalle ore 17 alle 18,45, “Laboratorio Creativo, Manifesto Futurista dei suoni“, alla Biblioteca Comunale di Porcari, in collaborazione con Comune di Porcari e Biblioteca Comunale. Martedì 9 luglio, alle ore 21,30, lo spettacolo per famiglie “L’Orco gentile e la Fata Incavolata“ di Steve Cable: una favola moderna con musica dal vivo nel cortile della Biblioteca Civica Agorà, in collaborazione con Comune di Lucca, Biblioteca Civica “Agorà”.

Mercoledì 10 luglio, alle ore 17, “In Scena! Lettura interpretata del “Piccolo Principe”, dal racconto omonimo di Antoine de Saint-Exupéry, in collaborazione con Comune di Bagni di Lucca, Associazione Filarmonica Benabbio. Infine, giovedì 11 luglio alle ore 21,30, “Sonnellina”, spettacolo d’attore e di figura, con musica dal vivo, in piazza delle Erbe a Castelnuovo Di Garfagnana, in collaborazione con il Comune di Castelnuovo di Garfagnana.

Lucca Teatro Festival torna, per il quarto anno in versione estiva, dando vita a un ricco calendario di spettacoli per le famiglie, e laboratori per bambini e ragazzi, tutti a ingresso o partecipazione gratuito.