"Lucca: Lo stato dell'arte della carta secondo Lubica Paper Summit"

Martedì a Villa Bottini a Lucca si terrà "Lo stato dell'arte della carta", un evento unico per unire mondi distanti, stimolare il cambiamento e celebrare l'arte della carta in una prospettiva di economia circolare. Parteciperanno Massimo Ramunni, Massimiliano Bini, Marco Frosolini, Francesca Velani, Emiliano Galigani, Giulia Bertolucci, Marco Frateschi e Paolo Lazzari.

”Lo stato dell’arte della carta“ secondo Lubica

”Lo stato dell’arte della carta“ secondo Lubica

Lubica Paper Summit presenta ”Lo stato dell’arte della carta” che si svolgerà martedì a Villa Bottini a Lucca e rappresenta un’occasione unica per unire mondi apparentemente distanti, stimolare il cambiamento e celebrare l’arte della carta in una prospettiva di economia circolare e pensiero creativo.

Tra i partecipanti annunciati, Massimo Ramunni, vice direttore Assocarta; Massimiliano Bini, direttore Museo della carta di Pescia; Marco Frosolini, presidente del corso di laurea magistrale “Tecnologie e Produzione della Carta”; Francesca Velani, vicepresidente di Promo Pa; Emiliano Galigani, direttore artistico di Lubica e ceo di 9 Muse; Giulia Bertolucci, presidente dell’istituto nazione di bioarchitettura e vice presidente dell’ordine degli architetti di Lucca; Marco Frateschi ad e Paolo Lazzari presidente di Ecoverde.