Operazione di restyling per Tutto, brand del Gruppo Lucart specializzato in prodotti tissue realizzati grazie alla tecnologia airlaid, che rinnova l’immagine dei prodotti di punta Tutto Pannocarta, Tutto Cucina Più e Tutto Cucina Style.
L’operazione è abbinata al lancio di una nuova campagna di comunicazione 100% digitale, che affronta in modo brillante, ironico e credibile il connubio tra tecnologia e prodotti in carta tissue attraverso un formato piuttosto dirompente per la categoria di riferimento: The Tuttorial, campagna ad alto contenuto tecnologico ‘Made by Tutto’.
“Con questa nuova campagna digitale abbiamo voluto rompere gli schemi tradizionali del settore tissue, proponendo qualcosa di davvero innovativo e coinvolgente. The Tuttorial rappresenta un modo brillante per raccontare la tecnologia che sta dietro ai nostri prodotti, attraverso un linguaggio fresco e accessibile - ha dichiarato Francesco Lagomarsini, Marketing Manager Consumer di Lucart - Il restyling della gamma riflette inoltre il nostro impegno continuo nel migliorare l’esperienza del consumatore, offrendo prodotti non solo tecnologicamente avanzati, ma anche esteticamente accattivanti“.
“Crediamo – va avanti ancora Lagomarsini – fortemente che l’innovazione, unita alla qualità che ci contraddistingue da oltre due generazioni, continuerà a fare la differenza per le famiglie italiane. Siamo entusiasti di proseguire questa evoluzione del brand, in collaborazione con Caffeina e Mediacross, per offrire sempre il meglio ai nostri clienti”.