Quotidiano Nazionale logo
14 mag 2022

Il vertice di Fratelli di Italia in campo a fianco di Frigo

Il coordinatore nazionale. Donzelli assieme a Zucconi. e Fantozzi a sostegno. della candidata di centrodestra

Giovanni Donzelli, deputato di FdI, stretto collaboratore di Giorgia Meloni, ieri a Fornoli per sostenere la candidatura a sindaco di Bagni di Lucca di Annamaria Frigo.

"Una donna brava e capace – ha detto – che ha dimostrato nella propria vita di non aver bisogno della politica. Al servizio della città, una volta eletta sindaco, può rilanciare il territorio mettendo a frutto le sue idee e la sua competenza unite all’amore che nutre per Bagni di Lucca. Una scelta giusta, che avrebbe potuto e dovuto unire tutto il centro destra. All’inizio, infatti, il consenso intorno alla sua candidatura era unanime a livello regionale dei tre partiti. Poi Lega a Forza Italia hanno preso altre strade, direi abbastanza inspiegabilmente, invece di convergere su Annamaria, inventandosi una lista civica. Credo che siamo gli unici ad aver mantenuto politicamente fede all’accordo e di essere solo noi, con orgoglio, a rappresentare il centro destra nelle prossime elezioni comunali".

Con Donzelli, a sottolineare l’appoggio del partito ad Annamaria Frigo, anche l’onorevole Riccardo Zucconi, i consiglieri regionali Vittorio Fantozzi e Diego Petrucci, il coordinatore regionale Fabrizio Rossi e quello provinciale, Riccardo Giannoni. all’incontro anche tanti candidati e simpatizzanti.

"Sono contenta e orgogliosa – ha detto Frigo – perché sento dietro di me tutto l’appoggio incondizionato del mio partito. Sono anche soddisfatta di avere una buona lista, con persone che hanno deciso di mettersi in gioco".

Marco Nicoli

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?