
Continua il percorso di Geal per la promozione della bolletta digitale in sostituzione della tradizionale bolletta cartacea. Dal 16 maggio ha avuto inizio un particolare concorso a premi al quale possono partecipare gli utenti che alle date delle estrazioni, avranno attivato il servizio di bolletta digitale ed avranno effettuato l’iscrizione al concorso registrandosi all’apposito sito dove è possibile trovare tutte le informazioni: https:vinciconlabollettadigitale.geal-lucca.it
La bolletta digitale è gratis, comoda ed ecologica: permette di ricevere le bollette direttamente sul proprio indirizzo di posta elettronica senza nessun costo e consente di evitare lo spreco di carta ed i consumi per il trasporto. E da oggi, aderendo al servizio e registrandosi al concorso, è possibile tentare la fortuna e vincere fantastici premi.
La bolletta digitale è anche solidale, infatti, al raggiungimento di 5.000 nuovi utenti che aderiscono al servizio, Geal realizzerà una donazione in favore dell’ospedale San Luca di Lucca, al quale, grazie alle adesioni alla bolletta digitale registrate nel 2021, sono state devolute due strumentazioni mediche, con il risparmio generato dai minori costi di stampa e spedizione.
"Geal – sottolinea una nota dell’azienda – lavora ogni giorno per ridurre l’impatto ambientale di tutte le proprie attività, per contribuire a salvaguardare l’ambiente ed essere vicini al territorio".
Ed ecco quindi le domande più frequenti sul concorso, alle quali l’azienda stessa fornisce risposta.
Come posso attivare il servizio di bolletta digitale?
Gli utenti di GEAL possono attivare il servizio di bolletta digitale attraverso le seguenti modalità: sul sito www.geal-lucca.it; oppure scrivendo una mail ad [email protected]; oppure tramite sportello on line al link https:portale.geal-lucca.it; inoltre tramite la App GEAL.
Quando si puo’ partecipare al concorso a premi?
Si può partecipare dal giorno 15 maggio al 12 dicembre 2022, registrandosi al sito del concorso dove troverete tutte le informazioni: https:vinciconlabollettadigitale.geal-lucca.it
Quando sono previste le estrazioni?
Sono previste n. 3 estrazioni di premi, rispettivamente:
1°- entro il 15072022
2° - entro il 17102022
3° - entro il 31122022.
Quali premi potrei vincere?
I premi in palio per le prime due estrazioni sono un monopattino elettrico, un televisore smart da 43 pollici e una bicicletta elettrica. Per la terza estrazione finale anche un televisore smart da 65 pollici.