Eventi tra musica, teatro, fiabe E’ "L’altro scrigno di Pandora"

L’altro scrigno di Pandora. Musica, teatro, fiabe e molto altro. L’evento ha il patrocinio del Comune di Capannori e la collaborazione del Centro Commerciale Naturale “Indiana e dintorni“ e dell’Associazione ‘Per San Pietro’. Non solo il parco pubblico ‘Pandora’ di Segromigno in Monte, ma anche altri luoghi significativi del territorio a partire dal 24 giugno e fino al 31 luglio saranno teatro di eventi musicali con bande, gruppi jazz, blues e funky, rappresentazioni teatrali e serate dedicate alle fiabe.

La rassegna inizierà venerdì 24 giugno alle ore 21.15 con ‘La banda nelle corti’ in programma in corte Lencioni a San Colombano. Una serata di musica con la Filarmonica ‘G. Pucccini’ di Segromigno in Monte realizzata in collaborazione con l’associazione San Colombano.

"Questa bella manifestazione culturale sta crescendo valorizzando non solo il parco Pandora, ma anche altri luoghi significativi del nostro territorio - afferma l’assessore alla Cultura, Francesco Cecchetti - . Quest’anno il programma della rassegna è particolarmente ricco, proponendo nell’arco di oltre un mese, tanti appuntamenti musicali di vario genere e iniziative rivolte anche ai più piccoli".

Dopo il 24 giugno, prossimo appuntamento con “Canzoni in piazza“ il 16 luglio.

M.S.