E’ sold out per le tre rappresentazioni di “Perfetti sconosciuti“

La commedia "Perfetti sconosciuti" di Paolo Genovese arriva al Teatro del Giglio di Lucca, mettendo in scena il gioco della verità tra quattro coppie di amici. Uno spettacolo divertente che induce alla riflessione sulle vite segrete che nascondiamo nei nostri cellulari.

Una commedia brillante sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “perfetti sconosciuti”. Paolo Genovese firma la sua prima regia teatrale portando in scena l’adattamento appunto di “Perfetti sconosciuti“ e la porta sul palco del Teatro del Giglio il 23 e il 24 febbraio alle 21 e il 25 alle 16. Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata ed una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare?

Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo, condividendo tra loro messaggi e telefonate. Metteranno così a conoscenza l’un l’altro dei propri segreti più profondi. E le sorprese dolci-amare non finiranno con la cena. Uno spettacolo godibile, divertente ma che induce alla riflessione, che ha ottenuto il giusto apprezzamento anche nel film del 2016 diretto sempre da Paolo Genovese, un debutto al primo posto dei film più visti della settimana, con un incasso di 3.325.953 euro nel solo primo weekend.

Nel cast Dino Abbrescia, Emmanuele Aita, Alice Bertini, Marco Bonini, Paolo Calabresi, Lorenzo Indovina, Valeria Solarino, scene Luigi Ferrigno. Produzione Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo, Fondazione Teatro della Toscana e Lotus Production. Le tre rappresentazioni di “Perfetti Sconosciuti“ sono già sulla soglia del tutto esaurito al Giglio. La Stagione di Prosa 2023-2024 è realizzata dal Teatro del Giglio in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus.