Dall’assistenza domiciliare alle grandi aziende Operatori sociosanitari, impiantisti e installatori

Ecco i lavori più ricercati dai privati durante questa settimana

Migration

5 OPERATORI SOCIOSANITARIO (OSS, OTA)

Per assistenza domiciliare in zona Garfagnana e Mediavalle. Durata contratto da valutare. Lavoro a tempo determinato. Sede di lavoro: Castelnuovo di Garfagnana. Richieste: possesso abilitazione di ossosa o adb essere automunite ed in possesso della macchina per spostarsi tra le famiglie, patente B, mezzo proprio. Contattare il Centro per l’Impiego di Castelnuovo di Garfagnana tel. 0583.417410. Codice Offerte 14261.

1 INSTALLATORE DI IMPIANTI

Installatore impianti d’allarme, TVCC, antincendio. Richieste: esperienza nel settore eo come elettricista, ottima conoscenza lingua italiana e precisione, patente B, mezzo proprio. Lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Lucca. Tel.0583312028 oppure email: [email protected].

1 MANUTENTORE MECCANICO

Addetto alle fasi meccaniche di manutenzione dei macchinari di cartiera e cartotecnica, montaggio di nuove parti di macchine ribobinatrici, sostituzione di parti meccaniche. Lavoro a tempo determinato 6 mesi. Sede di lavoro: Capannori. Gradita esperienza pregressa, diploma di qualifica di istituto professionale, lingue inglese, conoscenze tecniche e meccaniche dei macchinari utilizzati nelle cartiere, patente B, appartenenza collocamento mirato art.18 legge 6899 : orfanivedove del lavoro, servizio, vittime del dovereterrorismo ecc.. Per candidarsi prendere appuntamento al Centro per l’impiego di Lucca. Tel. 0583.417590. Codice Offerte 14266.

1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO

Per azienda della Mediavalle. Le mansioni saranno le seguenti: coordinamento, contabilizzazione, IVA, dichiarazioni, analisi bilancio, previsioni, predisposizione per deposito bilancio. Sede di lavoro: Barga. Lavoro a tempo indeterminato. Richieste: esperienza di almeno 3 anni, diploma ad indirizzo tecnico commerciale o laurea gruppo economico statistico, patente B, mezzo proprio, autonomia, capacità di coordinamento, problem solving. Tel.3338142821

1 TECNICO IMPIANTISTA

Manutentore impianti elettrici-idraulici. La risorsa si sposterà con un mezzo aziendale ed effettuerà gli interventi presso le Sede dei clienti ubicati nelle Province di Lucca, Pisa, Spezia e Massa. Richieste: esperienza e conoscenze informatiche di base, gradito patentino Fgas e patentino Caldaie, patente B e mezzo proprio. Lavoro a tempo determinato con possibilità di tempo indeterminato. Sede di lavoro: Lucca. Tel.0106591518 oppure email: [email protected].

1 BADANTE CONVIVENTE

Per signora anziana dell’alta Garfagnana per 2 giorni consecutivi (notte e giorno) con cadenza quindicinale (lavorerà 2 giorni e due notti ogni 15 giorni), patente B e mezzo proprio. La signora è parzialmente autosufficiente, utilizza il deambulatore e la sedia a rotelle ed abita da sola. Si offrono camera e bagno autonomi. Lavoro domestico notturno. Sede di lavoro: Piazza al Serchio. Telefono 328.7059270.

2 CANTONIERI STRADALI

E’ aperto il bando per addetti di supporto ai servizi tecnici: "Soggetto che svolge attività tecnico-manuali di ordinaria e generica manutenzione di suppellettili, immobili, strade e aree verdi, difesa e pulizia idraulica, eseguire interventi di tipo risolutivo sull’intera gamma di apparecchiature, mezzi e impianti effettuando in casi complessi diagnosi, impostazione e preparazione lavori". Lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Lucca. La verifica di idoneità sarà articolata in tre prove: - un test scritto od orale mirato - prova pratica di esecuzione di lavorazioni tipiche del profilo professionale -prova pratica di conduzione di mezzi o macchinari . Validità Graduatoria: 6 mesi. https:arti.toscana.itavvisi-pubblici-degli-altri-enti.