Consulenti assicurativi e addetti alle pulizie

Offerte di lavoro nella zona di Lucca e Capannori: 1 addetto/a alle pulizie per varie tipologie di edifici, 3 consulenti assicurativi con formazione online e 15 addetti alle pulizie di interni con possibilità di tempo indeterminato. Invio curriculum via email ai rispettivi indirizzi indicati.

1 addetto/a alle pulizie negli stabili, per pulizie per uffici, condomini, stabilimenti, casa vacanza. Lavoro a tempo determinato. Zona Lucca, Capannori e aree limitrofe. Inviare e mail a: [email protected].

3 consulenti assicurativi. Richieste buone doti relazionali, diploma superiore, conoscenze informatiche di base. Prevista iscrizione RUI, formazione 60 ore online, apprendimento delle figure chiave del mondo assicurativo. Contratto di collaborazione sia part time che full time. Orario di lavoro: minimo 20 ore settimanali con possibilità di aumento. Inviare e mail a: [email protected].

15 addetti alle pulizie di interni. Si ricercano addette/i alle pulizie negli stabili, preferibilmente con pregressa esperienza nella mansione. Lavoro a tempo determinato con possibilità di tempo indeterminato. La risorsa deve essere automunita. Il lavoro si svolge su una base di 15 ore settimanali, con possibilità di incremento, festivi su turnazione con recupero durante la settimana. Inviare curriculum a: e-mail [email protected].