REDAZIONE LUCCA

Benassai ancora in forse per Pescara

Il dubbio sull'impiego di Benassai per il match di Pescara sarà risolto solo all'ultimo momento. La Lega Pro accoglie la proposta del VAR per i play-off. La Lucchese 1905 conclude le prime selezioni per il progetto E-Sport in partnership con Fosber.

Soltanto alla vigilia del match di Pescara sarà sciolto il dubbio sull’impiego o meno di Benassai, che ha saltato la gara con la Juve per un improvviso febbrone. Al momento è più no che sì. In preallarme c’è Fazzi. Nel corso dell’assemblea di Lega Pro invece, con il presidente del Pescara Daniele Sebastiani che è stato eletto nuovo consigliere federale, è stata accolta la proposta di utilizzo del VAR nelle fasi play-off e play-out al termine della stagione.

Intanto si conclude oggi la prima parte delle selezioni per il progetto E-Sport della Lucchese 1905. Da lunedì inizierà la seconda parte delle selezioni, i ragazzi che si sono candidati verranno chiamati per disputare un mini torneo dove si sfideranno per decretare chi saranno i quattro player ufficiali che verranno scelti dalla società rossonera per rappresentare la squadra in tutti i tornei ufficiali organizzati da Lega Pro e non solo. Il progetto verrà realizzato in partnership con lo sponsor Fosber che ha subito sposato in pieno l’iniziativa.

e.p.