Alice Run a Lucca: marcia solidale in ricordo di Alice. Ricavato per il Meyer

Sabato 7 ottobre torna la manifestazione podistica Alice Run, con percorsi da 3, 6 e 10 km, aperta a tutti. Iscrizione e partenza a "Casa Alice" a Camigliano. Ricavato a sostegno famiglie Meyer. Partecipa per un gesto di cura per te e per gli altri.

Sabato la marcia solidale in ricordo di Alice. Ricavato per il Meyer

Sabato la marcia solidale in ricordo di Alice. Ricavato per il Meyer

Sabato 7 ottobre torna la manifestazione podistica Alice Run valevole per il Trofeo podistico lucchese. Con il patrocinio del Comune di Capannori, la Fondazione Alice Benvenuti E:T.S. promuove l’Alice Run come marcia solidale aperta a tutti, con percorsi da 3, 6 e 10 chilometri. L’iscrizione si effettua alla sede della Fondazione che è anche il luogo della partenza della marcia: “Casa Alice” in Via Pesciatina 467 a Camigliano (davanti alla casa natale di Santa Gemma Galgani). Il ritiro dei cartellini sarà dalle 15 e la partenza è libera fino alle 16. A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gara con premi speciali alle Società o ai gruppi più numerosi. Non mancheranno ristori e la merenda finale.

“Invitiamo aD aderire, perché mettersi in movimento è un gesto di cura per il proprio benessere ma anche per quello altrui – ricorda la presidente della Fondazione, Lucia Betti, mamma di Alice –. Infatti tutto il ricavato sarà impiegato per il sostegno che forniamo alle famiglie dell’ospedale pediatrico Meyer“. ([email protected]).