
L'avvocato Gaetano Turcio, membro dell'ANMIC di Lucca, è scomparso lasciando un vuoto nell'Associazione e nella sua famiglia. Le esequie si terranno domani, con la salma esposta alla Croce Verde di Lucca. Sentite condoglianze alla famiglia da parte dell'ANMIC e della redazione.
1"Domenica scorsa, 21 luglio – scrive il presidente provinciale dell’ANMIC di Lucca Commendator Salvatore Piliero – ci ha lasciato il caro e indimenticabile avvocato Gaetano Turcio. Faceva parte del Consiglio Provinciale dell’ANMIC, di cui curava l’ufficio legale. Disponibile con tutte le persone con le quali aveva rapporti, professionista rigoroso e integerrimo, lascia un vuoto incolmabile nell’Associazione, oltre che nella sua famiglia".
"A nome del Consiglio Provinciale, del collegio dei revisori dei conti e dell’ufficio di segreteria dell’ANMIC, esprimo le più sentite, affetuose condoglianze alla famiglia. Da oggi pomeriggio la salma è esposta alla Croce Verde di Lucca a partire dalle 14,30. Le esequie si svolgeranno domani 25 luglio alle 15 nella chiesa di Sant’Anna".
Ai familiari le condoglianze della nostra redazione.