ILARIA GALLIONE
Sport

Promozione girone B Liguria. Magrazzurri, il nuovo mister Alessio Barletti: "Proseguirò il lavoro impostato da Corrado»

Tra le novità societarie l’arrivo dal Madonnetta di Lorenzo Bernardini come direttore organizzativo.

Tra le novità societarie l’arrivo dal Madonnetta di Lorenzo Bernardini come direttore organizzativo.

Tra le novità societarie l’arrivo dal Madonnetta di Lorenzo Bernardini come direttore organizzativo.

Fiducia ed ottimismo in casa Asd Magrazzurri (Promozione girone B Liguria) con il presidente Roberto Ferrarini che esprime la propria soddisfazione per il lavoro svolto finora: "Si respira una gran voglia di far bene. Siamo stati fra i primissimi a partire con la preparazione con alcuni dei nostri ragazzi che hanno iniziato a fare qualcosa già in anticipo per conto loro a gruppi. Abbiamo scelto di mantenere in sostanza il gruppo della scorsa stagione sportiva con un paio di rinforzi. L’obiettivo è quello di migliorarci rispetto allo scorso campionato. Per ora sono molto contento, anche se naturalmente ci attenderà la prova del campo".

Diverse anche le novità societarie tra cui l’arrivo di Lorenzo Bernardini nel ruolo di direttore organizzativo. Una figura importante che proviene dal Madonnetta che in pratica fungerà da settore giovanile. "Sono pronto a mettere tutte le mie energie a disposizione di questa nuova esperienza - afferma - e posso dire che finora ho trovato un ottimo ambiente e un progetto molto interessante". La parola passa al nuovo mister Alessio Barletti: "Innanzitutto ringrazio il Magrazzurri che mi ha offerto questa possibilità in Promozione. Per me si tratta della prima esperienza da allenatore da inizio stagione. Provo riconoscenza anche verso Marco Corrado che mi ha insegnato tanto e di cui sono stato il secondo un paio d’anni alla Santerenzina e poi al Santo Stefano Magra. Per lui era difficile dire di no ad un Rivasamba che milita in Eccellenza. Da parte mia tenterò di continuare a sviluppare il discorso che lui aveva già impostato".

Di seguito l’organigramma societario. Presidente: Roberto Ferrarini. Direttore generale: Sandro Amorfini. Direttore tecnico: Gianfranco Campioli. Responsabile dell’area organizzativa: Lorenzo Bernardini. Direttore Sportivo: Andrea Damiani. Team manager: Lorenzo Conti. Economo: Alessandro Accardo. Social media manager: Nicolò Giorgini. Staff tecnico. Allenatore: Alessio Barletti. Preparatore dei portieri: Alessandro Natale. Match analyst: Andrea Amenta. Preparatore atletico: Andrea Parlanti. Massaggiatore: Michele Raviolo. Rosa. Portieri: Ontario e Ricci. Difensori: Barabino, Mameli, Capetta, Caleo, Lazri, Cecchi, Malatesta, Vecchione. Centrocampisti: Sbarra, Benabbi, Benettini, Montali, Salamina, Pellegri, Paita, Cenderello. Attaccanti: Giannini. Ninotti, Ehldy, Bojang.

Ilaria Gallione

Continua a leggere tutte le notizie di sport su