
La tifoseria bianconera sostiene lo Spezia con cori e bandiere
Si è alzato il sipario sulla preparazione precampionato dell’Intercomunale Beverino che ha cominciato a faticare per farsi trovare al top per la nuova avvincente stagione di Promozione.
Intanto la società sta ultimando i dettagli che riguardano l’organizzazione dell’imminente Memorial Enrico Erigozzi che si disputerà domani al ’Rino Colombo’. Il triangolare, dedicato al giocatore scomparso prematuramente in un incidente nel 1987, vedrà coinvolte oltre alla squadra di casa anche la Santerenzina e la Fezzanese. Il fischio d’inizio sarà alle 18 e i primi a scendere in campo saranno i locali contro la Santerenzina, alle 19 se la vedranno con la Fezzanese che alle 20 concluderà contro la Santerenzina.
A premiare i partecipanti saranno i nipoti di Enrico: Giordano, Luca, Andrea, Simone, Iacopo e Davide. Quest’ultimi sono attuali dirigenti del club così come il loro cugino Simone Barbieri. Una passione per il calcio che ha accomunato la famiglia Erigozzi. Fabrizio, fratello di Enrico e padre di Iacopo e Davide, è stato tra i fondatori della società.
A contorno del torneo si svolgerà la sagra del fritto che allieterà la serata di tutti i numerosi presenti. Nel frattempo la società confida in una deroga per l’uso del proprio stadio anche in campionato.
Ilaria Gallione
Continua a leggere tutte le notizie di sport su