
Seconda amichevole per lo Spezia di mister Luca D’Angelo, impegnato oggi alle 18 allo stadio ‘Raiffeisen Arena’ di Bressanone contro...
Seconda amichevole per lo Spezia di mister Luca D’Angelo, impegnato oggi alle 18 allo stadio ‘Raiffeisen Arena’ di Bressanone contro il Lecce di mister Eusebio Di Francesco, Serie A. La gara potrà essere seguita in diretta su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre e sul sito online.
Dopo la sfida con i dilettanti del Gherdeina, terminata 5 a zero, un test decisamente più impegnativo dopo nove giorni di ritiro nella splendida località di Santa Cristina. Per gli Aquilotti è stato un periodo di duro lavoro, sia atletico che tecnico-tattico, fondamentale per arrivare ben preparati alla prima gara ufficiale di Coppa Italia contro la Samp, al ‘Picco’ il 18 agosto ore 18.30, ma soprattutto alla gara di esordio in campionato il 22 o il 23 agosto. A margine anche momenti di relax, importanti per creare un gruppo coeso. Oltre alle escursioni nel vicino torrente, giovedì scorso i giocatori hanno raggiunto il passo Sella, a 2250 metri di altezza.
Nota di colore: ieri Luca D’Angelo ha compiuto 54 anni, è stato sommerso dagli auguri dei tifosi e dei giocatori (in foto quelli di Nagy e Esposito).
Fabio Bernardini
Continua a leggere tutte le notizie di sport su