Vigilanti, operai specializzati in diversi settori Impiegata contabile per azienda agricola

Le sedi di lavoro sono sia in provincia che fuori sede . Info su portale lavoro liguria

Migration

Le ultime proposte pubblicate agli sportelli del Centro per l’impiego di La Spezia e Sarzana. Per informazioni e candidature, bisogna collegarsi al sito internet https:formazionelavoro.regione.liguria.it

2 IDRAULICI ELETTRICISTI

E’ richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università (diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico) ed è necessario avere un’esperienza nel ruolo. Si richiedono competenze di base in ambito elettrico ed idraulico, disponibilità a trasferte. Luogo di lavoro Liguria, Toscana ed Emilia. Mansioni: manutenzione caldaie e condizionatori, impianti elettrici e fotovoltaici, attività di pronto intervento, lavori presso cantieri per sostituzione caldai e montaggio di condizionatori. Sede Castelnuovo Magra. Offerta 31336.

1 OPERAIO AUTISTA

Per azienda che si occupa di risanamento e gestione rifiuti, la risorsa dovrà occuparsi della guida di camion per autospurgo e dello svolgimento di tutte le mansioni preparatorie. Tempo determinato con durata da stabilire. Full-time. Si richiedono possesso di patente C, CQC e ADR, età massima 35 anni. Sono preferibili esperienza pregressa nel ruolo e conoscenza lingua inglese a livello scolastico. Sede La Spezia. Offerta 31329

2 ADDETTI ALLA VIGILANZA

Umana Spa ricerca per importante azienda del settore navale addetti all’attività di prevenzione emergenza ed antincendio. Luogo di lavoro La Spezia. La risorsa avrà il compito di verificare che non ci siano situazioni di pericolo in termini di sicurezza generale, sanitaria e anti incendio in cantiere. Full time 40 ore settimanali, diviso su tre turni dal lunedì alla domenica. Si richiedono candidati con precedente esperienza in soccorso sanitario o discontinui nei Vigili del Fuoco. Offerta 31320.

1 OPERAIO MECCANICO

Officina meccanica di precisione ricerca un tirocinante operaio meccanico. La risorsa, in affiancamento a personale qualificato, dovrà saper leggere il disegno meccanico ed effettuare lavorazioni di pezzi in metallo, procedendo allo loro limatura e all’assemblaggio. Si richiede età compresa tra i 18 ed i 26 anni circa, possesso di diploma tecnico o professionale attinente alle mansioni richieste o attestato di formazione professionale nell’ambito della meccanica. Preferibile minima esperienza non qualificante nelle mansioni, conoscenza di base dei principali strumenti informatici e possesso della patente B. Si offre tirocinio full time con possibili futuri sviluppi in caso di esito positivo. Orario di lavoro: mattina dalle 8 alle 12, pomeriggio dalle 13 alle 17. Sede Vezzano Ligure. Offerta 31313.

1 IMPIEGATA

Per azienda agricola si ricerca impiegato amministrativo per la gestione interna della contabilità. Si occuperà della fatturazione attiva e passiva, della gestione dei conti correnti, seguirà pagamenti e incassi e svolgerà mansioni di segreteria. La figura dovrà essere in grado di gestire i processi legati alle attività contabili, quali ordini fornitori, compilazione e archiviazione documenti. Si ricerca persona affidabile, precisa e che svolga le mansioni richiesta con serietà e riservatezza. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile. Zona di lavoro La Spezia. Richiesta conoscenza lingua inglese, ottima padronanza browser e software come pacchetto Office. Offerta 31256.

1 IMPIEGATO

All’interno di Centro di assistenza fiscale di associazione di categoria, la risorsa dovrà occuparsi dei servizi di compilazione dei modelli 7302021. Il lavoro si svolgerà principalmente nella sede di La Spezia con possibili spostamenti nelle altre seguenti sedi: Sarzana, Castelnuovo Magra, Arcola, Bolano, Santo Stefano Magra. Tempo determinato sei mesi. Full-time. Si richiedono diploma di scuola secondaria superiore, esperienza pregressa nelle mansioni, buone conoscenze informatiche. Offerta 31240.