Trova mazzetta da migliaia di euro e la consegna ai carabinieri: chi è il proprietario?

E' successo a Levanto, in provincia di La Spezia. I militari invitano la persona alla loro stazione. “Ci sono particolari che solo chi li ha smarriti conosce”

Carabinieri e soldi

Carabinieri e soldi

Levanto (La Spezia), 11 ottobre 2021 – Una grossa somma di denaro è stato consegnata da una persona ai carabinieri di Levanto. I militari ora stanno cercando il proprietario di quei soldi. Si tratta di svariate migliaia di euro in banconote di grosso taglio, che sicuramente la persona starà cercando animatamente.

Per ragioni che si possono facilmente immaginare, i carabinieri della stazione levantese non vogliono indicare né la somma esatta né altri dettagli utili al riconoscimento. Vi sono però dei particolari che solo chi ha smarrito la 'mazzetta' può conoscere. Naturalmente il legittimo proprietario si può rivolgere alla stazione carabinieri di Levanto.

Intanto ci godiamo il grande gesto di onestà della persona che ha ritrovato quell'importante cifra, senza alcuna indicazione della provenienza, e si è premurato di consegnarla alle forze dell'ordine.

Marco Magi