
Poste Italiane prosegue la campagna di assunzione per postini (o portalettere). Requisito necessario, diploma di scuola media superiore con votazione minima 70100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102110.
Contratto a tempo determinato, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. La ricerca è attiva su tutto il territorio nazionale. La regione e le province di assegnazione saranno individuate nell’ambito delle Aree Territoriali suindicate, in base alle esigenze aziendali. Si può indicare una sola area territoriale di preferenza.
Per info e candidature e per avere maggiori informazioni basta visitare il sito internet www.posteitaliane.ititlavoracon-noi.htm
Oxfam Italia, organizzazione non governativa impegnata a migliorare le condizioni di vita delle persone fragili, cerca responsabili area per il progetto "Incarta il presente regala un futuro", nel periodo da settembre a dicembre, anche in varie città della Liguria.
Le risorse selezionate si occuperanno di coordinare l’annuale progetto natalizio di raccolta fondi "Incarta il presente, regala un futuro" a sostegno dell’intervento di Oxfam nelle emergenze umanitarie, in particolare in Yemen. Le risorse selezionate dovranno essere in grado di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anch’essi retribuiti (a seconda delle regioni il numero cambierà sensibilmente).
Si cercano persone preferibilmente residenti a Genova per quanto riguarda la Liguria. Richiesta conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e uso dei social network. Previsto un inquadramento contrattuale da 800 a 2.500 euro lordi totali, in base al tipo di impegno e ai risultati raggiunti nei vari contesti locali, con impegno part time.
Per candidarsi è necessario inviare il curriculum all’indirizzo [email protected] oltre a una breve lettera di presentazione, specificando nell’oggetto nome, cognome, regione o zona di interessa con ‘progetto pacchi di Natale’ entro il primo settembre.