Da domani sarà possibile accedere in alcuni uffici comunali anche tramite la prenotazione on-line, evitando così possibili disagi e accentramenti. Si tratta di un nuovo sistema digitale che si integra al consueto accesso negli uffici del Comune della Spezia. Il Comune va dunque incontro alle esigenze dei cittadini, regolando l’accesso dei seguenti uffici anche attraverso un sistema di prenotazione on-line: Polizia Municipale (info 0187 7261). Mobilità (0187 727936). Urbanistica (0187 727331). illeciti e pericoli, archivio, arredo urbano, pratiche edilizie, pianificazione territoriale, toponomastica, ufficio legale, ufficio ambiente. Per la prenotazione on line basta cliccare sul link https:www.supersaas.itschedulecomunespezia. Occorre però, la prima volta, registrarsi selezionando ‘Crea un nuovo account’ (annotarsi la password). Poi individuare l’ufficio e infine selezionare quello a cui richiedere l’appuntamento, cliccando sulla data e l’orario prescelto di inizio dell’appuntamento. L’utente riceverà una mail di conferma da presentare, il giorno dell’appuntamento, alla portineria dell’ufficio di interesse.
CronacaPorte aperte da lunedì agli uffici del Comune con la prenotazione da fare online