"Nuovo letto elettrico donato alla Pediatria dell’ospedale Sant’Andrea: gesto di solidarietà dell’Associazione Real Flavor"

Un nuovo letto elettrico è stato donato al reparto Pediatria dell’ospedale Sant’Andrea dalla Associazione Real Flavor, in collaborazione con il Comune della Spezia. La cerimonia di consegna ha visto la partecipazione di autorità locali e rappresentanti dell'associazione e dell'azienda costruttrice.

Un nuovo letto elettrico è stato donato nei giorni scorsi al reparto Pediatria dell’ospedale Sant’Andrea dall’Associazione Real Flavor, che da anni si occupa di aiutare bambini con gravi patologie che hanno bisogno di cure, in collaborazione con il Comune della Spezia.

La consegna si è tenuta proprio di fronte all’entrata del reparto alla presenza del sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, dell’assessore Giulio Guerri, del primario Maria Franca Corona, della rappresentante civile dell’Arsenale Elisa Angeli, del rappresentante della ditta Asem Fabrizio Delfino, l’azienda costruttrice del lettino, e del presidente dell’associazione Real Flavor Marco Vecchi.

Quest’opera di beneficenza è stata possibile grazie alle donazioni di realtà che supportano l’associazione e alle tante iniziative di solidarietà organizzate da quest’ultima, tra cui il Mentana Rock Benefit, che coinvolge molti artisti e musicisti locali.