’Note di speranza’ con gli Ottoni. Fuori programma alla Rotonda

Stasera al Lerici Music Festival si terrà l'evento 'Note di Speranza' con gli Ottoni, offrendo un programma variegato e coinvolgente. Musica italiana, argentina e internazionale in un concerto gratuito alla Rotonda Vassallo.

’Note di speranza’ con gli Ottoni. Fuori programma alla Rotonda

Gianluca Marcianò direttore artistico del Lerici Music Festival, che in queste settimane sta tenendo banco tra gli appassionati di musica

S’intitola ‘Note di Speranza’ ed è un appuntamento che non era presente all’inizio della programmazione del Lerici Music Festival. L’appuntamento è fissato per stasera, a partire dalle 21.15, alla Rotonda Vassallo. L’ingresso è gratuito e i protagonisti saranno gli Ottoni del Lerici Music Festival a presentare un programma davvero interessante. Nella prima parte, musiva italiana e argentina, quindi l’intermezzo della Cavalleria Rusticana di Mascagni, poi Per un pugno di dollari di Morricone e West Side Story di Bernstein, e ancora Marta de Buenos Aires di Piazzolla, Tango in D di Albeniz e killer Tango di Kompanek, prima di un altro momento dedicato a Morricone. Musica internazionale nella seconda parte con La Virgen de la macarena di Bautista y Calero, la suite Carmen di Bizet, Amparito Roca di Texidor, Beale Street Blues di Handy, My Bonie lies over the ocean, infine Bohemian Rhapsody dei Queen e Blue di Gansch (379.1379677).