REDAZIONE LA SPEZIA

Lavapiatti in ristorante, autisti, pizzaioli e lucidatori Impresa di costruzioni cerca direttore di cantiere

Per informazioni rivolgersi al Centro per l’impiego spezzino o sul portale della Regione

Ancora proposte dalle aziende del territorio spezzino che arrivano tramite gli sportelli del Centro per l’impiego. Per informazioni e candidature, visitare il sito internet https:formazionelavoro.regione.liguria.it

1 LAVAPIATTI

All’interno di ristorante, la risorsa si occuperà del lavaggio stoviglie. Tempo determinato fino a fine agosto con orario dalle 19 alle 24. Preferibili esperienze pregresse e mezzo di trasporto proprio. Contratto di lavoro a tempo determinato con orario part time. Sede Lerici. Offerta 34107.

2 DIRETTORI CANTIERE

Per impresa di costruzioni, le figure dovranno prevalentemente occuparsi della sicurezza in tutti i suoi aspetti interfacciandosi costantemente con la direzione aziendale. Tempo determinato iniziale con eventuale possibilità di stabilizzazione. Full-time. Previste trasferte. Sarà fornita auto aziendale da utilizzare quotidianamente per gli spostamenti nei vari cantieri. La risorsa dovrà arrivare alla sede di lavoro principale con un proprio mezzo. Si richiede laurea in ingegneria edile o civile o diploma di geometra. Poiché l’azienda si occupa sia della costruzione di infrastrutture sia di costruzioni civili, si ricercano una risorsa da impiegare nel settore infrastrutture con pluriennale esperienza specifica ed una risorsa da impiegare nel settore delle costruzioni civili con altrettanta consolidata esperienza specifica. Offerta 34099.

2 AUTISTI

Per impresa che si occupa, sia della costruzione di infrastrutture sia di costruzioni civili, le risorse dovranno occuparsi della conduzione di escavatori e di autocarri per il trasporto di materiali edili. Tempo determinato con eventuale possibilità di stabilizzazione. Full-time. Previste trasferte fuori provincia. Si richiedono patente Ce e carta Cqc, esperienza nelle mansioni e disponibilità alle trasferte. Sede La Spezia. Offerta 34101.

1 PIZZAIOLO

Pizzeria di prossima apertura in centro città ricerca pizzaiolo. La risorsa sarà chiamata a fare pizza al taglio e pizze rotonde utilizzando forno elettrico. Indispensabile esperienza nelle mansioni, serietà e professionalità. Si offre tempo determinato di circa sei ore alla settimana su sei giorni lavorativi, con possibilità di trasformazione. Orario di dettaglio da definire. Sede La Spezia. Offerta 34082.

1 LUCIDATORE

La risorsa dovrà svolgere le mansioni di lucidatore di acciaio per un impresa di carpenteria metallica. Tempo determinato, full-time. Si richiedono esperienza pregressa nelle mansioni, età compresa fra i 30 ed i 60 anni, patente B, preferibile possesso di un mezzo di trasporto proprio. Sede Vezzano Ligure. Offerta 34056.