Impiegati, falegnami, elettricisti e autisti Dieci infermieri per una struttura sanitaria

Le ultime proposte pubblicate dagli sportelli del Centro per l’impiego di Spezia

Migration

Le ultime proposte pubblicate agli sportelli del Centro per l’impiego di La Spezia e Sarzana. Per informazioni e candidature, bisogna collegarsi al sito internet https:formazionelavoro.regione.liguria.it

2 IMPIEGATI

All’interno di centro di assistenza fiscale, le risorse saranno formate per imparare a svolgere i seguenti adempimenti: elaborazione paghe, contributi ed altri servizi relativi alla gestione del personale delle imprese associate, attivazione, modificazione e cessazione di imprese, verifica posizioni previdenziali ed assicurative, comunicazioni obbligatorie ai servizi per il lavoro, ad enti previdenziali e uffici vari. Si offre tirocinio, in seguito al quale, se concluso positivamente, è prevista assunzione. Le persone che saranno inserite, presteranno la loro attività nella sede di La Spezia ma per esigenze di servizio, potranno essere sporadicamente impiegate in altre sedi della provincia, quali Sarzana, Castelnuovo Magra, Arcola, Santo Stefano Magra, Bolano. Si richiedono diploma di scuola secondaria superiore, età massima 35 anni compiuti, buona conoscenza del pacchetto Office. Offerta 30643.

1 FALEGNAME

Azienda operante nel settore della nautica da diporto ricerca un falegname nautico. La risorsa sarà chiamata a costruire, montare, adattare, riparare manufatti lignei e elementi tipici delle imbarcazioni da diporto. Indispensabili almeno sei mesi di esperienze pregresse. Preferibile ma non indispensabile possesso di corso di formazione professionale in falegnameria. Si offre lavoro a tempo determinato full time con possibilità di futura trasformazione a tempo indeterminato. Zona La Spezia. Offerta 30616.

1 ELETTRICISTA

Azienda operante nel settore della nautica da diporto ricerca un elettricista nautico. La risorsa sarà chiamata a svolgere installazione, controllo, manutenzione di impianti elettrici di bordo. Indispensabili 6 mesi di esperienza. Preferibile il possesso di diploma tecnico o di qualifica ad indirizzo elettrico, elettromeccanico od elettronico. Si offre lavoro a tempo determinato full time con possibilità di futura trasformazione a tempo indeterminato. Zona La Spezia. Offerta 30615.

1 AUTISTA

Per cooperativa che si occupa di trasporto merci su strada, la risorsa dovrà condurre bilici per il trasporto di collettame, con tratta La Spezia-Firenze-La Spezia. Lavoro notturno dal lunedì al venerdì notte compreso. Tempo determinato. Si richiedono possesso di patente CE e CQC ed esperienza nella guida di bilici o altri mezzi per cui sono necessarie le tipologie di patenti richieste. Si richiedono inoltre puntualità, responsabilità, capacità di risolvere imprevisti su strada. Offerta 30599.

10 INFERMIERI

Per importante struttura sanitaria (no Rsa) si ricercano 10 infermieri. Le risorse dovranno svolgere attività attinenti alla professione specifica relativa al titolo abilitante, assicurando i turni previsti dalle modalità organizzative già in atto presso la struttura. Si richiede laurea in professioni sanitarie infermieristiche e iscrizione al collegio Ipasvi. Inoltre costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza nella mansione. Si offre fin da subito un contratto a tempo indeterminato (con periodo di prova) direttamente con la struttura. Luogo di lavoro: La Spezia e provincia. Offerta 30600.