Commissione toponomastica: la presentazione delle candidature

La scadenza è stata fissata alle 12 del 10 settembre. La scelta in base a competenze. e incarichi istituzionali

Migration

Sono stati fissati alle 12 del prossimo 10 settembre i termini per la presentazione delle candidature per la nomina di cinque componenti della Commissione consultiva toponomastica del Comune della Spezia. Secondo quanto contenuto nel bando vergato dal sindaco Pierluigi Peracchini, può presentare la propria candidatura ogni singolo cittadino avendo cura di evidenziare, nel proprio curriculum, le competenze e le professionalità, funzionali allo svolgimento delle attività previste dal regolamento della Commissione consultiva per la Toponomastica. I componenti saranno scelti in base alle competenze professionali, per incarichi istituzionali o per chiara fama, in discipline come storia, tradizioni e cultura locale, architettura, topografia locale, glottologia, scienze matematiche fisiche e naturali, archivistica o altre materie la cui conoscenza permetta di ottemperare allo svolgimento dell’attività della Commissione. Le domande dovranno essere indirizzate al Comune della Spezia, a mano presso la Segreteria generale di palazzo civico (aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; giovedì 8 settembre anche il pomeriggio dalle 15 alle 18.30 e sabato 10 settembre dalle 8.30 alle 11.30), a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Comune della Spezia, Servizio Segreteria Generale, Piazza Europa 1 – 19124 (non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante), oppure a a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo segreteria [email protected]. Il bando e la domanda di partecipazione sono pubblicati nell’albo pretorio del Comune della Spezia e sul sito www.comune.laspezia.it nella sezione ‘Amministrazione trasparente – bandi di gara e contratti’.