
Dieci acquisti, nuovo allenatore e tanto entusiasmo. La rosa dell’Invictasauro, che il prossimo anno parteciperà al torneo di Promozione,...
Dieci acquisti, nuovo allenatore e tanto entusiasmo. La rosa dell’Invictasauro, che il prossimo anno parteciperà al torneo di Promozione, è pronta. Ed è stata molto ringiovanita.
Alla guida della squadra ci sarà Michele Cinelli (nella foto), tecnico grossetano che già in primavera era stato indicato come futuro tecnico dopo l’esperienza a Montalcino.
La società, con il presidente Brogelli, il direttore generale Dragoni ed il direttore tecnico Bartali ha lavorato molto sul mercato, mettendo a segno dieci innesti per dare a Cinelli una rosa competitiva che possa ben figurare nel prossimo torneo di Promozione.
I volti nuovi sono quelli di Tommaso Comparini (portiere del Follonica Gavorrano), Edoardo Sacchini e Niccolò Scalabrelli (difensori dal Fonteblanda), Leonardo Biagiotti e Lorenzo Battistini (difensori dal Montalcino), Mirco Fommei (esterno dal Grosseto), Andrei Bojinov (centrocampista dal Grosseto), Daniele Giovannucci (centrocampista dal Cecina), Livio Meacci (attaccante dal Fonteblanda) ed Edoardo Giannoni (attaccante dal Follonica Gavorrano).
Inoltre sono stati confermati il portiere Damiano Nunziatini; i difensori Giacomo Agnelli, Alessandro Savini e Andrea Tropi; i centrocampisti Leonardo Bruni, Diego Brogelli, Manfredi Greco, Simone Raito, Emanuel Affabile; gli attaccanti, Niccolò Generali, Federico Angelini, Francesco Maruccia, Lorenzo Berti. Saranno aggregati alla prima squadra per la preparazione atletica i difensori del 2006 Luca Rosadoni e Christian Perciavalle e l’esterno del 2007 Andrea Canu. Lo staff tecnico sarà composto poi anche da Marco Di Franco, allenatore in seconda, e Francesco Caporossi, preparatore dei portieri.
Insomma l’Invictasauro cambia in buona parte volto ringiovanendo una rosa che già aveva un’età media molto bassa andando a scegliere e puntando su calciatori di belle speranze di grande qualità.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su