REDAZIONE GROSSETO

Grifone, turno di squalifica a Pedrini Cutrupi: "Voltiamo pagina e ripartiamo"

Smaltite, si fa per dire, la delusione e la rabbia per il pareggio contro il Novara, concretizzato da un rigore-fantasma, i biancorossi di mister Magrini ieri pomeriggio sono scesi sul terreno del Palazzoli per iniziare le sedute di allenamento settimanali in vista della trasferta di domenica, inizio alle 15, in casa della Giana Erminio, terzultima con 13 punti contro i 19 del Grosseto.

Come abbiamo anticipato ieri sono rientrate le dimissioni del direttore generale Filippo Marra Cutrupi che è tornato al suo lavoro. "Domenica sera dopo la gara e quel rigore – ha affermato il dg del Grifone – mi sono fatto prendere dalla rabbia e dalla delusione annunciando le mie dimissioni che dopo qualche ora sono rientrate. Nel frattempo ho ricevuto numerosi attestati di stima da parte degli addetti ai lavori e ringrazio Mario e Simone Ceri che hanno capito il mio stato d’animo di quel momento ed hanno fatto finta di nulla. Ora, però, bisogna voltare pagina e andare avanti nonostante quello che accade: bisogna cercare di fare più punti possibili fino alla fine del girone d’andata e, poi, faremo il punto della situazione. Parlare, ora, di calcio-mercato è prematuro".

Intanto il giudice sportivo ha squalificato per una giornata il centrocampista biancorosso Pedrini mentre ha inflitto tre turni di sospensione al centrocampista azzurro Schiavi: i due giocatori erano stati espulsi nel concitato finale di gara dall’arbitro Sajmir Kumara che pochi minuti prima aveva concesso al Novara il rigore-fantasma al termine dell’azione nella quale erano stati interessati proprio i due calciatori poi espulsi.