Volanti al lavoro, ritrovato un camper rubato

Intensa attività della Polizia a Grosseto: 437 persone e 228 veicoli controllati, camper rubato recuperato, 4 denunce per reati vari e 9 violazioni al codice della strada. Polizia postale individua due cybercriminali.

Volanti al lavoro, ritrovato un camper rubato

Volanti al lavoro, ritrovato un camper rubato

Settimana di intensa attività per la Polizia: nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti in questa ultima settimana dal personale della Squadra Volante sono state identificate 437 persone e controllati 228 veicoli nell’ambito del servizio predisposto dalla Questura in accordo con la Prefettura di Grosseto. Sono stati controllati circa 50 cittadini stranieri di cui uno, risultato irregolare, si è occupato l’ufficio Immigrazione della Questura per avviare le pratiche di espulsione dal territorio dello Stato.

Nel corso di questi controlli è stato rinvenuto, nel corso di poche ore, un camper rubato che è stato restituito ai proprietari, che sono dei turisti tedeschi. Inoltre, sono state denunciate quattro persone, una per reati contro il patrimonio e tre per spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine dei servizi sono state contestate anche nove violazioni al codice della strada, è stato effettuato un sequestro amministrativo di un veicolo ed un altro è stato sottoposto alla confisca. Molto attiva anche la sezione della Polizia postale di Grosseto che, nell’ambito del contrasto al fenomeno delle truffe on line, ha individuato due cybercriminali.