Tre appuntamenti con "La Maremma e i suoi scrittori"

Domani tre nuovi incontri alle 17 nelle biblioteche di Grosseto per la rassegna "La Maremma e i suoi scrittori", con David Parri, Antonella Polenta e Silvia Meconcelli presenti con i loro romanzi storici. Prossimi appuntamenti venerdì 12, tutti ad ingresso libero.

Tre nuovi appuntamenti domani alle 17 in tre biblioteche per la quarta tappa della rassegna "La Maremma e i suoi scrittori", promossa dalla Rete Grobac: protagonisti di queste tre presentazioni saranno David Parri, Antonella Polenta e Silvia Meconcelli con i loro romanzi storici.

Alla biblioteca "Gamberi" di Roccastrada David Parri, affiancato dalla storica Ilaria Cansella e dallo scrittore David Berti presenta "Florido e il piano K"; sempre allo stesso orario, la sala ex Onmi a Porto Santo Stefano ospita Antonella Polenta con il suo "Quell’anno le margherite divennero rosse", affiancata dalla storica Elena Vellati e dalla scrittrice Dianora Tinti, mentre alla Biblioteca della Ghisa, nel comprensorio Ex Ilva di Follonica, Silvia Meconcelli, insieme a Vinzia Fiorino, storica, e Carlotta Fruttero, scrittrice, presenta "Pazze di libertà".

Il calendario di appuntamenti de "La Maremma e i suoi scrittori" proseguirà venerdì 12 con altri tre appuntamenti. Tutti gli eventi sono a ingresso libero.