Terme di Saturnia al top anche nel golf

Le Terme di Saturnia sono state premiate come uno dei migliori Golf Resort d’Italia agli Italian Golf Awards. Il Campo da Golf, progettato da Ronald Fream, si distingue per le sue caratteristiche ambientali e la cura dei dettagli.

Terme di Saturnia è stata premiata come uno dei 4 migliori Golf Resort d’Italia agli Italian Golf Awards. Il premio è stato ritirato da Procolo Sabbatino, direttore Golf a Terme di Saturnia Natural Destination, al Golf Club Franciacorta ed è un ulteriore importante traguardo 10 anni dopo la prestigiosa certificazione ambientale Geo nel 2014.

"Il Campo da Golf di Terme di Saturnia è una vera eccellenza per il Resort – dicono dalla direzione della struttura–. Progettato dal celebre architetto Ronald Fream, il campo si estende su un totale di 6.316 metri su 70 ettari con 18 buche ed è stato studiato e sviluppato in modo che le sue caratteristiche rispettino le norme per la salvaguardia della natura e del territorio circostante. Il Golf Resort comprende un ampio campo pratica con 43 postazioni, di cui 34 scoperte e 9 coperte con Green target, Pitching Green, Putting Green e Bunker di pratica tenuti con cura e attenzione".