
Grandi melodie e suggestioni cinematografiche sono il filo conduttore di ’Tbsk Orchestra meets Orbetello’, il concerto che oggi alle...
Grandi melodie e suggestioni cinematografiche sono il filo conduttore di ’Tbsk Orchestra meets Orbetello’, il concerto che oggi alle 21.30 propone l’Orbetello Piano Festival.
Con un avvincente programma di musiche di Giuseppe Verdi, Joe Hisaishi, Pietro Mascagni, Takashi Yoshimatsu e Maurice Ravel, la Tbsk Orchestra offrirà al pubblico la possibilità di vivere una serata all’insegna delle emozioni per un viaggio sonoro che spazia dall’Europa al Giappone.
Orbetello Piano Festival procederà poi verso il suo gran finale: domani, sempre con inizio alle 21.30, in piazza Giovanni Paolo II, la Tbsk Orchestra Tokyo diretta da Takeshi Kuse si esibirà con il vincitore della Master Edition 2024 Danylo Saienko (pianoforte) che proporrà un programma con musiche di Hector Berlioz, Maurice Ravel e George Gershwin.
Ideato da Giuliano Adorno e Beatrice Piersanti dell’associazione Kaletra, Orbetello Piano Festival è reso possibile grazie al contributo del Comune di Orbetello, della Fondazione Cr Firenze e della Camera di Commercio.
Sponsor: Rrd Roberto Ricci design, Monteverro, Maregiglio, Marina Chiara Srl, Gitav, Botanical Dry Garden.
I concerti sono ad ingresso libero in piazza (posti a sedere, su prenotazione, 15 euro).
Il programma completo del festival è disponibile al link: www.orbetellopianofestival.it
Info e prenotazioni 389 2428801