
Appuntamenti nei prossimi due sabato
E dopo Marco Follini ai talk show estivi alle Terme Marine Leopoldo II di Marina di Grosseto, ospite di Giancarlo Capecchi ci sarà il presidente Giuliano Amato (nella foto), presenza fissa di questi appuntamenti e – soprattutto – uno dei momenti più seguiti. Appuntamento sabato, sempre con inizio alle 18.
Con Giuliano Amato si spazierà su vari argomenti, dalla transizione ecologica al rapporto banca-impresa, alla sostenibilità ambientale come patrimonio di tutti. Temi che sono stati trattati a Festambiente nel corso della serata organizzata da Banca Tema e conclusa proprio dal presidente Amato.
Ma con il ’Dottor Sottile’ si parlerà anche di politica e dell’Europa che deve avere un peso incisivo nello scenario internazionale.
E non mancheranno le domande al presidente da parte di coloro che parteciperanno all’incontro, aperto a tutti (a ingresso gratuito).
E dopo Amato, poi, sabato 23 agosto (alle 18) sarà ospite del talk show sarà l’ex ministro di Grazia e Giustizia, presidente emerito della Corte Costituzionale Giovanni Maria Flick.
Giovedì 28 agosto poi altro ospite da copertina sarà Marco Rizzo, parlamentare e già uomo di punta della sinistra con la quale oggi non si trova più in sintonia.